Dicono di noi

"Persone speciali, sensibili e attente, professionalmente impeccabili."
Estremamente contenti di questi immensi professionisti. Cercavamo un servizio fotografico basato su scatti di reportage, alla fine ci hanno fatto migliaia di scatti senza che noi ce ne accorgessimo. È stata una giornata fantastica arricchita dalla loro simpatia, professionalità, classe, un servizio fotografico da veri VIP dall'anteprima al servizio serale post cerimonia, per ciò che concerme il rapporto qualità prezzo credo che in campania siano il top (abbiamo girato circa 30 fotografi prima di scegliere loro), sanno come rendere indimenticabile il giorno del tuo matrimonio, bravi bravi bravi.

Nello
Ogni scatto realizzato da CC photographers non rappresenta semplicemente una fotografia ma la rappresentazione di un'emozione, di un sentimento, di uno stato d'animo che caratterizza ogni attimo della nostra vita...i colori, la luce, i tratti che contraddistinguono questi "quadri d'autore" amplificano le sensazioni che essi suscitano nell'animo di ognuno di noi ed anche quello più cinico ed imperturbabile verrà rapito dall'unicita' delle immagini firmate CC Photographers: non puoi non sceglierli per rendere indelebili i ricordi legati alle occasioni più importanti della tua vita!

Claudia C.
Raramente il talento, la passione e la professionalità s'incontrano e, quando questo avviene, non puoi fare altro che rimanere “stupito” ritrovandoti davanti “un incantevole reportage fotografico”. Ho avuto modo di vedere migliaia di scatti realizzati da Antonio Corbi e Andrea Cataldo in momenti ed eventi diversi, wedding, reportage per pubblicità, teatro e musica, tutti caratterizzati da scatti raffinati, mai ripetitivi e sempre geniali. Il risultato finale ha sempre del sorprendente, basta scorrere le foto di un album CCPHOTOGRAPHERS per renderti conto che, quelle immagini, con i loro colori, le loro luci e i loro soggetti, parlano e raccontano in dettaglio, attraverso un piacevole viaggio, un avvenimento, un popolo, uno stato d’animo, un luogo. Chiuso l’album ti renderai conto di aver visto un’opera d’arte.

Peppe R.
L'arte non riproduce il visibile, ma lo crea (PAUL KLEE). Credo che le fotografie realizzate dallo studio Ccphotographers rappresentino vere e proprie opere d'arte in quanto non additano mete ideali ma colgono i sentimenti reali dei protagonisti. Esse hanno scopo in sé stesse, non al di là di sé, esse sono fantastiche in quanto arte, poiché esprimono una funzione nella società, fanno rivivere i momenti più belli della vita, puri, sinceri e onesti così come ognuno di noi vorrebbe per sempre riviverli e ricordarli.

Lina S.
Ho avuto modo di toccare con mano la Professionalità di un'arte astratta ma allo stesso tempo concreta...emozioni racchiuse in instantanee e scatti con "occhi felici" di veri professionisti! Consiglio a chiunque di scegliere Ccphotographers per immortalare su carta e video emozioni di un giorno memorabile! Emozionarsi guardando fotografie scattate ad una coppia di sposi che hanno scelto di sposarsi presso la struttura dove svolgo il ruolo di wedding Coordinator è la garanzia più attendibile che ci sia!

Raffaella Lavinia I.
Non sono semplicemente foto ma attimi di vita bloccati su fogli di carta che trasmettono emozioni....le stesse che hai provato in quegli istanti. Una scelta una garanzia.....e poi non si crea l'imbarazzo delle mettersi in posa e del sentirsi a disagio.... Massima naturalezza e massima spontaneità ....

Natascia P.
Grande professionalità e inventiva! Finalmente un modo di approcciare la foto mettendoci passione e sentendo proprio l'evento. Questo penso di questi ragazzi che con me hanno diviso le mie ansie del giorno per me più importante... bravi, consiglio a tutti di approcciarli vi convincerete subito della loro professionalità.

Vincenzo M.
Inizialmente mio marito ed io li abbiamo scelti fra tanti per il loro stile originale che ci ha colpito subito. Poi siamo stati al loro studio e lì abbiamo capito di aver trovato ciò che faceva per noi. Stile reportage, scatti puliti, sobri, per niente artefatti. I due fotografi molto discreti e professionali hanno da subito inteso le nostre aspettative e i nostri desideri. Ciò che mi ha davvero colpita positivamente è che non sono stati per noi e i nostri invitati una presenza invadente ma ci hanno lasciati vivere pienamente la giornata e i festeggiamenti. Anche gli invitati si sono accorti di questa discrezione e hanno fatto loro i complimenti. Io li sceglierei altre 100 volte.

Elda
Io e il mio futuro marito abbiamo girato tanto per trovare il fotografo giusto per il nostro giorno speciale. Volevamo qualcuno che avesse una sensibilità tale da riuscire a cogliere ogni attimo ma con la massima discrezione. Nel momento in cui abbiamo messo piede nello studio di Andrea e Antonio abbiamo subito provato quella sensazione che ti fa subito dire: "Eccoli, ci siamo, sono quelli giusti". Poi la sensazione si è tramutata in certezza nel giorno in cui ci siamo incontrati per fare qualche scatto e conoscerci meglio. Davvero delle persone speciali, sensibili e attente. Il giorno del matrimonio poi, impeccabili e professionali! Io e mio marito li sceglieremmo altre mille volte!!!

Marcella R.
Questi fotografi mi sono stati consigliati da una cara amica anche se non avrei mai immaginato di esserne così soddisfatta. Premesso che non ho mai amato farmi fare delle foto, ero abbastanza titubante al riguardo. Oggi invece posso dire che ho conosciuto dei veri professionisti in grado di farmi sentire a mio agio e soprattutto capaci di rendere indelebili i momenti più belli del mio matrimonio e valorizzando degli istanti che non ricordavo e che sono stati impressi con l'emozione tangibile di quel giorno. Da veri artisti, come il più abile dei pittori di fronte a un panorama mozzafiato, hanno saputo catturare ogni momento in modo geniale. Grazie di cuore.

Laura
Professionali e capaci! Nonché persone gentilissime e del tutto disponibili.

Vanessa B.