CCphotographers

Catturare un vero momento produce fotografie che per gli sposi saranno ricordi reali del loro giorno più bello.

We are creative photographers

Antonio Corbi

Antonio Corbi si avvicina alla fotografia nel lontano 1993 quando il padre gli regala la sua prima reflex analogica e da allora inizia a studiare da autodidatta durante il suo percorso universitario che lo vedrà laurearsi in ingegneria.

La fotografia quindi diventa la sua passione che affianca alla professione da ingegnere. Fotografa paesaggi, ritratti senza approfondire un suo stile.

Passano gli anni, si inserisce di prepotenza il digitale che di fatto porta a forti cambiamenti e stravolgimenti, la competizione aumenta, è necessario approfondire altri argomenti ed allora partecipa a numerosi corsi di formazione per aumentare le sue conoscenze.

In questo percorso non è solo però, perché condivide la sua passione con il suo amico di sempre, Andrea Cataldo, con il quale il confronto è costante così come è ricorrente l’idea che un giorno, quella che era solo una passione, potesse diventare un grande progetto, qualcosa che facesse esprimere tutto ciò che una persona ha dentro attraverso un obiettivo.

Andrea Cataldo

Allora iniziano a domandarsi quale fosse il percorso fotografico da seguire per rendere questo sogno una realtà ed affrontano diversi studi, fino a quando capiscono che le vere emozioni si ottengono quando le persone sono felici e quindi nei loro giorni più belli.

L’incontro con tanti amici fotografi del settore convincono entrambi che la fotografia di matrimonio è ciò che stavano cercando ed è così che prende vita lo studio di “Cataldo&Corbi Photographers”.

Due persone discrete e sobrie vogliono raccontare storie, con un personale approccio, un nuovo look fotografico capace di rappresentare “momenti”, quelli dove i protagonisti sono così coinvolti in quello che stanno facendo, che sono totalmente ignari che qualcuno sta riprendendo il momento.

Momenti che non si possono programmare ma solo cercare di prevedere quando possono accadere, e quando un’immagine sensazionale accade, è stupendo fotografarla perché non ci si aspetta che cosa sta per succedere.

Lo stile di “Cataldo&Corbi Photographers” è un reportage puro e autentico, dove il matrimonio è un momento reale. Catturare un vero momento produce fotografie che per gli sposi saranno ricordi reali del loro giorno più bello.

 

Ora che ci siamo conosciuti, puoi visualizzare qualche galleria, sapere cosa dicono di noi, leggere alcune importanti informazioni sui nostri servizi oppure contattarci per richiedere altre informazioni o un preventivo (in questo caso, ricorda di inserire tutte le info sull’evento).

CC Photographers Fotografi a Napoli


“La voglia di regalare emozioni, di vivere con gioia e catturare sorrisi é la nostra forza, per imprimere in uno scatto il battito dei vostri cuori.”